La città che vivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove siete andati in vacanza? e Pasqua con uovo e agnello o senza?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove siete andati in vacanza? e Pasqua con uovo e agnello o senza? Empty Dove siete andati in vacanza? e Pasqua con uovo e agnello o senza?

Messaggio  dark angel Gio Feb 05, 2009 1:03 am

Ciao ragazzi è da molto che non scriviamo ma ora urge un intervento pena cancellazione del forum:(
Dunque io per Pasqua spero di potere emigrare alle Hawaii o di saltare una staccionata tipo olio cuore, perchè sono VERAMENTE stanca... ma soprattutto spero di essere felice tipo omino dell'olio cuore...
What a Face

Per quanto riguarda agnelli e coltelli, io sono CONTRARIA alla strage di agnelli, capretti etc etc per le feste comandate e sono contraria alla carne soprattutto, anche se capita che DEBBA mangiarla sotto l'occhio vigile di mio padre...

Cioò detto però non ci dimentichiamo delle buone buonissime uova cioccolattose... bounce
dark angel
dark angel
Admin

Numero di messaggi : 69
Età : 42
Località : Sicilia
Umore : artistico e lamentoso
Data d'iscrizione : 25.06.08

http://blog.libero.it/piumedime/

Torna in alto Andare in basso

Dove siete andati in vacanza? e Pasqua con uovo e agnello o senza? Empty Re: Dove siete andati in vacanza? e Pasqua con uovo e agnello o senza?

Messaggio  sheisone Lun Feb 09, 2009 12:50 am

io spero di andare fuori per qualche giorno, lanciare il telefono in una pressa industriale e godermi un po' di sano fancazzismo.. avete qualche posticino carino da consigliare nell'entroterra?

sheisone

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.