La città che vivo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

+3
Krasto_è_bello
Brunetta
Solomon Gursky
7 partecipanti

Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  Solomon Gursky Mar Lug 01, 2008 4:49 pm

Cari amici,
innumerevoli erano i posti in cui uno come me poteva nascere, potevo essere una statua nel borneo, un giroscopio chiuso in una gru, potevo essere chi non poteva, potevo nascere crescere e morire dentro un condizionatore d’aria...
cyclops cyclops
Invece sono un tipico cittadino Palermitano:
1. Pronto a sognare località emigrative oltremondane
2. In cerca di qualcosa da fare la sera che non sia andare in giro per i soliti locali
3. In cerca della strada dove potere realizzare o intravedere l’esistenza dei miei sogni
4. In cerca delle antiche rosticcerie di una volta, quando mangiare un “pezzo”, significava gustare il meglio della vita.

Ho letto da qualche parte che gli Emiri stanno costruendo DUBAI 2, la città d’oro.



Riusciranno i nostri eroi a colonizzarci e trasformare anche Palermo in una città d’oro?

E noi… riusciremo a difenderci dall’attacco della super economia mondiale?

Il Signore spezzò il pane,
Il Pane spezzò il signore.



Buona giornata a tuttiiiii,


flower flower flower

S.
Solomon Gursky
Solomon Gursky

Numero di messaggi : 3
Località : Palermo
Umore : casocentrico
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  Brunetta Mar Lug 01, 2008 4:53 pm

Basta un piccolo itinerario che inizia da via Lincoln e termina in via Maqueda per capire come ci stiamo difendendo Wink

Dimenticavo...: BENVENUTO lol!
Brunetta
Brunetta

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  Krasto_è_bello Mar Lug 01, 2008 6:53 pm

E sulle note di "Io penso positivo" del buon Lorenzo mi viene da dire...
"io penso che quia Palermo esista solo una grande spesa..che passa da Ballarò e arriva fino dietro alla Chiesa...passando tra un fritto misto, panelle varie ed il Bar dell'Anziano..si arriva in fondo a Via Maqueda che ormai è solo un quartiere Indiano"....benvenuto Solomon
Krasto_è_bello
Krasto_è_bello

Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : un pò qui un pò li
Umore : cangiante al pallor della luna
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  dark angel Mar Lug 01, 2008 10:12 pm

Solomon, benvenuto e complimenti per l'avatar... STUPENDO!!! cheers
dark angel
dark angel
Admin

Numero di messaggi : 69
Età : 42
Località : Sicilia
Umore : artistico e lamentoso
Data d'iscrizione : 25.06.08

http://blog.libero.it/piumedime/

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  crostone Mar Lug 01, 2008 10:32 pm

chi si permise di spezzarti, quantunque giulivo, ovunque e vivido lesto ti manifesti ora? Luce squarcio, testo 09, acciao e mirra per il comparato affetto alla vista. service pack 1.
crostone
crostone

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  fabiodg Gio Lug 03, 2008 10:36 am

Cari amici e soprattutto caro crostone, quando mi collego al forum, per rilassarmi un po leggendo qualche vostro commento, e casualmente incappo in qualche commento di Crostone mi cominciano tanti tic nervosi che rendono la mia espressione a dir poco da psicolabile..... O Crostone perchè sei tu Crostone!!!!! Ma cosa significa ciò che hai scritto su?!?!?!?!?!?
Ti prego, si magnanimo!!!!! io studio tutto il giorno e leggo frasi del genere tutto il giorno, almeno tu nell'universo riuscirai a farmi capire qualcosa al primo tentativo??????? Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation
fabiodg
fabiodg

Numero di messaggi : 29
Età : 42
Località : nn saprei......
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  crostone Ven Lug 04, 2008 12:13 pm

albino fabio, lui è il signore, il Salvatore. Il resto è solo una conseguenza
crostone
crostone

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  Cinico Returns Dom Lug 06, 2008 7:48 pm

Amen fratello! cheers
Cinico Returns
Cinico Returns

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Località : Gela e Catania
Umore : andante
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  dark angel Dom Lug 06, 2008 9:57 pm

lol! ora creo la sezione per "fratelli" con tanto di coro e gospel lol!
dark angel
dark angel
Admin

Numero di messaggi : 69
Età : 42
Località : Sicilia
Umore : artistico e lamentoso
Data d'iscrizione : 25.06.08

http://blog.libero.it/piumedime/

Torna in alto Andare in basso

Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi Empty Re: Voci lontane sempre presenti, ed io giunse, giundi, giulivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.